FAQ
1 - Come posso tracciare il mio ordine? 2 - Come faccio a sapere se il mio ordine è partito? Quando il prodotto viene spedito riceverai: - una mail di avvenuta spedizione con il tracking code - una notifica da parte del corriere con il link per vedere lo stato spedizione - un sms di avviso nel momento in cui il corriere consegnerà il pacco
3 - Come posso fare un cambio? 4 - Come posso effettuare un reso? 5 - Ho ricevuto un prodotto danneggiato, o diverso da quello ordinato! Cosa faccio? 6 - Quanto mi costa la spedizione? I costi della spedizione vengono calcolati in fase di acquisto, ed é disponibile in fase di acquisto la scelta dei corrieri GLS e BRT come corrieri espressi per l'Italia e DHL per l'estero e spedizione Express. Ti informiamo inoltre che se acquisti con contrassegno c'è un sovrapprezzo di 3€.
7 - Posso pagare in contanti? Certo! Ti basta selezionare come metodo di pagamento "Contrassegno". Il costo aggiuntivo per questo tipo di acquisto è di 3€
8 - Ho una Postepay, come posso pagare? Accettiamo tutti i tipi di carta:
- Postepay
- Visa
- Mastercard
- Maestro
- American Express
Per acquistare seleziona come metodo di pagamento "Carta di Credito/Paypal"
9 - Vorrei il rimborso del mio ordine, come faccio? Quando un ordine viene annullato, o cancellato il rimborso per chi ha acquistato con carta di credito, postepay e paypal è istantaneo. I tempi per visualizzare il rimborso sul tuo conto dipendono esclusivamente dalla tua banca. Per il rimborso di pagamento in contrassegno è necessario inviarci le tue coordinate bancarie
aprendo un ticket nella nostra assistenza. 10 - Siete operativi durante l'emergenza Covid-19? Certamente! Gli ordini verranno quindi gestiti e spediti regolarmente senza alcun tipo di ritardo.
11 - È sicuro ricevere pacchi dai luoghi dove il virus è stato identificato? Si, è sicuro. L’OMS ha dichiarato che le persone che ricevono pacchi non sono a rischio di contrarre il nuovo Coronavirus, soprattutto in relazione all’esposizione a temperature e condizioni diverse.
12 - Ho fatto la richiesta di Cambio/Reso. Ora cosa devo fare?Una volta effettuata la richiesta riceverai una risposta via email in circa 2-3 giorni lavorativi con:
- Tracking code del ritiro e eventuale prodotto sostitutivo
- Data di ritiro prodotto
- Istruzioni su come preparare il pacco
- Eventuale lettera di vettura da stampare e consegnare al corriere
13 - Ho bisogno di ulteriore assistenza. Come posso contattarvi? 14 - Ho effettuato un ordine, e in seguito mi sono registrato e ora non vedo più l'ordine. Come posso fare? Se hai acquistato senza registrarti, significa che hai un account ospite e e l'apposita pagina dedicata "Ordini per Ospiti/Guest". Registrandoti hai creato un account doppione e per questo non vedi correttamente il tuo ordine. Ti chiediamo la cortesia di aprire un
ticket Assistenza e richiedere l'unione dei 2 account così da poter vedere correttamente il tuo ordine.